Pagine

giovedì 24 gennaio 2013

Collezione NANNINI 2013 firmata Guillermo Mariotto

Ciao ragazze questo post è dedicato a voi questa volta vi parlo di un grande marca NANNINI e di un grande e famoso stilista Guillermo Mariotto per chi non lo conoscesse ma non penso vi parlo un po' di lui....




GUILLERMO MARIOTTO

Guillermo Mariotto sin dal 1994 è stato illustre creatore della Maison di Alta Moda Gattinoni e sino al 2010 è stato Direttore Creativo di tutte le linee di prêt-à-porter e accessori con la griffe della storica Maison. Studia e si laurea a San Francisco presso il “California College of Arts and Craft”. Dopo Londra e Parigi, sarà proprio Roma a catturare il suo interesse. Nel 1985 entra a far parte dello studio stilistico della Maison Gattinoni e nell’88 giungono insieme a Raniero al debutto della inedita immagine Haute Couture di Gattinoni. Dopo la prematura scomparsa di Raniero, la direzione artistica della griffe passa nelle sue mani e nel 1994 saluta il pubblico sulla passerella al termine di una sfilata dedicata ad “Eva”, che ispirò una scena del film “Prêt-à-porter” di Robert Altman. I molteplici interessi di Guillermo Mariotto per le diverse forme d’arte lo hanno spinto a realizzare i costumi di scena per la televisione, per il cinema, per il teatro e per l’opera lirica. Un’edizione memorabile di “Madame Butterfly” nel 2004 (direzione di Placido Domingo, scene di Arnaldo Pomodoro) in occasione del centenario celebrativo del capolavoro pucciniano a Torre del Lago. Da marzo 2011 l’eclettico designer firma “Le bacchettate di Mariotto” una speciale rubrica sul settimanale Gente. Dal 2004, la trasmissione televisiva “Ballando con le Stelle” condotta da Milly Carlucci su Raiuno vede Mariotto tra i protagonisti del cast in veste di giurato. Il 2010 segna, inoltre, il debutto di Mariotto nella narrativa con il suo primo libro “Ballando sull’Acqua”, edito da Add Editore e presentato al Salone Internazionale del libro di Torino nel maggio 2010. Nel 2011 debutta nel licensing con la griffe Guillermo Mariotto, siglando un accordo con l’azienda fiorentina CAR Bomboniere e lancia al MACEF la prima linea di present ware e accessori per la casa firmata Guillermo Mariotto. Nel 2012 l'estro creativo del designer si esprime attraverso nuove collezioni recanti la sua griffe. Home fabrics, prodotta e distribuita dall'azienda Eria di Carpi e una collezione di borse e piccola pelletteria, prodotta e distribuita dalla storica azienda Nannini di Firenze.






Guillermo Mariotto presenta in anteprima a Firenze
la sua prima collezione di borse e accessori


In occasione di Pitti Immagine Uomo, Guillermo Mariotto, designer dell’omonima griffe e dell’ Alta Moda della maison Gattinoni, presenta in anteprima “Tresure Map”, la sua prima collezione di borse e accessori realizzata in collaborazione con Nannini, storica azienda di pelletteria fiorentina.



Pensata per una donna viaggiatrice, la collezione s’ispira al tema della mappa del tesoro e propone una pattern colorato e raffinato che diventa stampa decor su tessuto gauffre’, abbinato a profili in morbida vacchetta per le più eleganti e a profili in pelle stampa cocco per le più fashion. La gamma dei modelli è tra le più varie e incontra gusti trasversali: dalle shopping bag di varie dimensioni, ai secchielli, bauletti e pochette per la sera, fino alla maxishopper a forma di “veliero”, vera icon bag di collezione.













Collezione PE13 Nannini


Colori, profumi, spezie e… tradizione pellettiera

La nuova collezione estiva Nannini propone un mondo di borse e accessori fresco e giovane, dove la femminilità contemporanea viene reinterpretata in chiave moderna attraverso vivaci armonie di forme e colori.

La pulizia delle linee si accompagna a lavorazioni artigianali e dettagli ricercati, per raccontare una lunga storia di stile e passione, come nella tradizione Nannini.
I profumi della natura e le spezie sono il filo conduttore della stagione: dai nomi delle linee, dove ritroviamo il Coriandolo, la Cannella, la Rosa, la Magnolia e la Vaniglia, alla palette dei colori, dove l’ arancio e l’aloe sono le nuances principali di collezione, toni caldi e naturali ai quali si affiancano il mare, la fragola e il bergamotto, più intensi e prettamente estivi, ideali per i contrasti delle lavorazioni rovesciate.
La sensualità delle spezie si riflette anche sulla scelta dei materiali, selezione di vitelli morbidi al tatto, nappati e bottalati, proposti nella versione plain e stampata con pattern tressage; la freschezza dei fiori si ritrova invece nei materiali più lisci e lucenti, come i vitelli perlati, i materiali effetto vernice, nei traforati e nei tessuti, plain e lavorati, proposti in varie versioni.
Nannini intrepreta l’estate 2013 con eleganza e dinamicità e crea un mondo di accessori brillanti e versatili, dove i volumi e le forme si moltiplicano per assecondare ogni occasione d’uso: il must di stagione è la shopping, proposta in diverse misure, materiali e colori, alla quale si affiancano borse e sacche doppia maniglia, a mano, con tracolla, a spalla e monotracolla; vasta la proposta di borse sfoderate, leggere e divertenti, rese preziose da giochi di cuciture in contrasto, fodere a righe, rovesci dai toni vivaci, charms in metallo, arricciature e trafori .
Le borse tessuto più cittadine sono arricchite da riporti in pelle lineari ma con dettagli artigianali curati nelle cuciture e nei tagli a sfilo, che le rendono disinvolte ed eleganti; seguendo il mood fresco di stagione, anche le tradizionali linee in tessuto vengono ripensate e riattualizzate: nasce un nuovo pattern logato, i modelli sono semplici e funzionali ma impreziositi da dettagli curiosi che coniugano perfettamente femminilità e praticità. 
Questa collezione vede anche uno studio del logo rinnovato, che declinato nella modelleria e negli accessori metallici, conferisce un particolare tocco glamour a tutte le proposte.
Nannini, in questa collezione, come sua tradizione, si fa interprete di uno style life contemporaneo dove la semplicità diventa ricchezza attraverso la ricerca del dettaglio e della lavorazioni artigianali.


Ed ecco a voi le bellissime borse della collezione c'è ne sono di tutti i tipi, gusti e modelli, sono borse che si adattano ad ogni vostra stile belle, eleganti e molto trendy.





























Nannini punta sul “social”: on line la pagina Facebook ed il profilo Twitter

Con lo scopo di creare un canale diretto con tutti gli affezionati del marchio, Nannini, lo storico brand di pelletteria fiorentina, fa il suo debutto nel mondo dei social network grazie al lancio della pagina ufficiale Facebook e del profilo aziendale Twitter. 

Con l’ingresso sulle due famosissime piattaforme di scambio sarà infatti possibile rimanere sempre connessi con il mondo Nannini: news, eventi e curiosità sul brand verranno postati quotidianamente sui profili dei due social network.

Il percorso verso la digitalizzazione, dettato dalla nuova filosofia del brand che punta ormai fortemente al mondo web, proseguirà in autunno con il re-styling del sito ufficiale ed il lancio dell’e-shop in programma per il mese di ottobre.
Dopo la nascita delle pagine ufficiali Facebook e Twitter e la recente presenza anche sul social Pinterest, Nannini lancia il nuovo sito aziendale, totalmente rinnovato in termini grafica, stile e contenuti, in linea con la nuova immagine del brand. 

Novità assoluta, oltre al sito, il lancio del canale e-shop da cui sarà possibile acquistare una vasta gamma di prodotti Nannini direttamente online. Entrambe le attività, vengono lanciate in collaborazione con Zerogrey, importante azienda nel settore e-commerce.

Prosegue cosi con grande successo il percorso di “digitalizzazione” dello storico marchio di pelletteria fiorentina, che nel corso dell’ultimo anno ha attuato un vero e proprio progetto di rilancio e posizionamento del brand sia dal punto di vista della comunicazione che della produzione, con un ritorno al “Made in Italy” in grande stile.

Website  






mercoledì 23 gennaio 2013

Mai piu' capelli crespi con GKhair


http://www.gkhair.com/it/it/index.php



La  Storia


LA PROMESSA GKhair™

GKhair e’ molto piu’ di un solo nome. E’ un marchio con una promessa. Una promessa che il bisogno dei tuoi capelli debba essere soddisfatto. GKhair investe largamente nella ricerca e nello sviluppo per avanzare nel campo della scienza del capello ed apportare prodotti nuovi e innovativi. Qualsiasi desiderio tu possa avere , GKhair e’ l’esperienza di cui i tuoi capelli hanno bisogno.


IL  CONCETTO DELL'AZIENDA

GKhair inizia con la nostra visione e la nostra valutazione. Fin dagli inizi siamo stati i leader nella “scienza del capello”. Il concetto e’ molto semplice; sviluppare e apportare idee nuove e creative in un mercato globale. GKhair e’ la prima e l’unica Compagnia ad avere a cuore i benefici della bellezza di Juvexin. Derivato dalla lana di pecora attraverso un processo nel totale rispetto ambientale, Juvexin viene donato al capello al suo stato naturale.
Il sistema di domatura del capello GKhair a base di Juvexin ridona vita ai capelli riparandoli e donando loro una protezione e una morbidezza a lungo termine. Juvexin e’ il concetto di fondo della GKhair il cui fine e’ quello di rendere i capelli maneggevoli, non crespi, belli alla vista per tutti coloro che lo desiderino.


IL  TEAM

Dal 2007, quando la sua visiona ha avuto inizio, Ván Tibolli, fondatore, CEO e Presidente, ha guidato la compagnia alla leadership industriale. GKhair e’ sinonimo di sviluppo, innovazione, market e distribuzione globale dei piu’ avanzati prodotti professionali per capelli. I prodotti GKhair sono usati e raccomandati dai migliori professionisti dei capelli dei piu’ sofisticati saloni di tutto il mondo. Il nostro portfolio e’ orgogliosamente rappresentato dai piu’ rispettati educatori di parrucchieri dell’industria.
Un’Accademia globale di formazione e’ stata creata all’interno della compagnia di Fort Lauderdale, il quartier generale per la preparazione dei parrucchieri, dei possessori di saloni e altre industrie professionali in Florida. GKhair ha numerosi formatori ed educatori nel campo i quali lavorano con i canali di distribuzione.
I partners assicurano che ogni salone professionale che utilizza la linea di prodotti sia certificato e ne capisca a pieno i benefici per i propri clienti.






Ecco cosa ho ricevuto:


    SERUM + SPAZZOLA 










SPAZZOLA ERGONOMICA 
ANTISTATICA













                             Serum



INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO: 


Favorisce l’idratazione mentre rinforza ogni singolo capello per una maggiore protezione. La dose concentrata di Juvexin crea uno scudo protettivo attorno ad ogni capello lasciando un risultato morbido e liscio.




MODO D’USO:


Step 1: Dopo avere utilizzato GKhair Moisturizing o Balancing Shampoo e Conditioner, versare sulle mani una quantita’ di prodotto.


Step 2: passarlo sulle lughezze, precedentemente tamponate, partendo dalla meta’ verso le punte.


Step 3: Senti i tuoi capelli nutriti, protetti e idratati all’istante. Proseguire con l’asciugatura desiderata.






http://www.gkhair.com/it/it/index.php



Dopo aver utilizzato il siero i miei capelli sono risultati subito lisci e morbidi come seta, addio effetto crespo con questo prodotto i miei capelli sono rinati.Per conoscere tutta la linea e i prodotti GKhair vi consiglio di visitare il SITO, oppure la pagina Fb, dove troverete tanti prodotti e consigli utili vi ringrazio per avermi seguita come sempre alla prossima Antonella.

venerdì 18 gennaio 2013

FAI I TUOI ACQUISTI SU CIS S.r.l.

http://www.cissrl.it



Sicuramente vi starete chiedendo cos'è CIS S.r.l. vero?
CIS S.r.l è un negozio online dove potrete fare da casa tutti i vostri acquisti, dove troverete di tutto a dei prezzi molto convenienti.



http://www.cissrl.it


La CIS S.r.l. ha iniziato la sua attività nel 1979, stabilendo uno standard professionale che coniuga la qualità del servizio all'innovazione degli articoli distribuiti.



La seconda generazione a capo della CIS S.r.l. guida un'azienda ormai ben conosciuta sul mercato, con l'obbiettivo di ampliare sempre più il raggio della propria azione, investendo nella ricerca di articoli professionali e nelle risorse, collaborando con persone valide e specializzate sempre impegnate per il raggiungimento dello scopo.

La CIS S.r.l. oggi è il punto di riferimento per la fornitura di prodotti al settore alberghiero ed al settore della distribuzione alimentare, media e grande ristorazione, bar, alberghi, ed ogni locale pubblico, tenendo conto alle esigenze di un mercato sempre più in evoluzione.





 La CIS S.r.l. è alla costante ricerca di novità mondiali e offre una vastissima gamma di prodotti per le Forniture Alberghiere Professionali di cui:

- Grandi Impianti (Cottura, Lavaggio, Preparazione, Freddo e Aspirazione);
- Arredamento per Esterni e per Interni di Hotel e Reception;
- Attrezzature per la sala e per la cucina (acciaio, porcellane, posateria, cristallo,
vetro, buffet);
- Attrezzature per i Bar - Mense - Pizzerie - Fast Food;
- Abbigliamento professionale;
- Detergenti e materiali per pulizie;
- Articoli cortesia per hotel;
- Carta e Plastica Monouso;
Oltre alla vendita di queste categorie CIS offre la possibilità di:
- Personalizzazione di vetro, porcellana, carta, plastica, abbigliamento e articoli di
cortesia per Hotel;
- Noleggio di Grandi Impianti ed attrezzature;
- Progettazione e realizzazione di arredi;
- Assistenza tecnica specializzata 7 giorni su 7 con un servizio altamente qualificato
e professionale.






La CIS S.r.l. propone i migliori produttori che sono accuratamente selezionati per dare uno standard qualitativo altamente professionale.

Il nostro showroom sito a Follonica in Via del Sugheraio 8, è il punto di riferimento per "toccare con mano" la qualità dei nostri marchi e la completa gamma della nostra offerta. Il nostro personale è a completa disposizione per soddisfare ogni eventuale richiesta.





Ora vi faccio vedere io cosa ho ordinato:




Ecco cosa c'era nel pacco












COCCOLINO 10L

160  lAVAGGI













 BOX
PORTASCOPINO








                                 
Insalatiera in
Melamina Bianca

Materiale certificato per alimenti, resistente e lavabile in lavastoviglie, 
da non utilizzare nel microonde

Insalatiera 21x6 cm












Sapone per mani

Tanica 5 Lt






Forza che aspettate questi sono i prodotti che ho scelto io venite a sbirciare sul SITO per vedere tutti Brands e i loro prodotti che potete acquistare, per conoscere gli sconti, le novità, le offerte sui volantini sfogliabili e tanto altro ancora. Vi aspetto numerosi e vi ringrazio ancora una volta per avermi seguita un saluto Antonella.



http://www.cissrl.it