Pagine

mercoledì 13 agosto 2014

IO CI VEDO CHIARO CON.............LENTIAMO.IT

Ciao amici e amiche oggi voglio parlarvi un un e-commerce che ho scoperto da poco tempo ma che ho trovato molto interessante e ben rifornito.


 


Mio marito porta gli occhiali già da un bel po' di tempo ma in estate è sempre una vera tortura dato il caldo che fa gli danno sempre molto fastidio e poi al mare è costretto a toglierle senza vedere quasi niente quindi girovagando per il web mi sono imbattuta in questo rifornitissimo shop on-line ed ho deciso di fare un'acquisto per lui e un regalino per me.







Lentiamo dispone di una varia gamma di prodotti che si adatta ad ogni esigenza dei clienti potrete trovare:

Lenti a contatto giornaliere,
Lenti bisettimanali, 
Lenti mensili,
Lenti trimestrali,
Lenti colorate, 
Lenti toriche,
Lenti permanenti, 
Silicone-idrogel,
Bifocali e multifocali
Lenti annuali

tutte delle migliori marche.


Soluzioni da: 
da 60 a 120 ml
da 240 a 380 ml
Formati convenienza da 2
Formati convenienza da 3



Sul sito troverete ancora:

Gocce per gli occhi, portalenti e tanti altri accessori.


I prodotti che ho scelto:

PureVision (6 lenti)Le lenti a contatto PureVision sono le lenti a contatto mensili progettate per l'uso permanente. Sono prodotte di un materiale moderno – silicone-idrogel – che permette di fornire alla cornea abbastanza ossigeno durante la notte anche con le palpebre chiuse. Le lenti a contatto PureVision sono tra le più popolari lenti a contatto permanenti sul mercato.









SOLOCARE AQUA 360 ml con portalenti


La soluzione SOLOCARE AQUA con portalenti è una soluzione multiuso di Ciba Vision progettata per pulizia, disinfezione, risciacquo, conservazione e inumidificazione delle lenti a contatto. Gli utenti apprezzeranno soprattutto il metodo moderno di umidificazione, grazie al quale le lenti a contatto sono in grado di rimanere adeguatamente idratate tutto il giorno.














Magic Eye (2 lenti) - estetiche

Magic Eye (2 lenti) sono le lenti a contatto colorati progettate per uno scambio massimo di sei mesi. Magic Eye (2 lenti) offrono un comfort maggiore e un'applicazione semplice. Sono adatte sia per i neo-utenti che per gli utenti esperti. È possibile scegliere tra cinque tonatlità diversi.








Le nostre impressioni:
Mio marito si è trovato subito molto bene con le lenti a contatto devo dire che mi ha ringraziato molto per avergliele proposte, le tiene tutta la giornata senza fastidi, al mare e in piscina non ha più problemi di vista dato che le puo' usare anche in acqua con tutta la tranquillità, mi ha detto che  vede meglio con le lentine che con gli occhiali normali dato che sono attaccate direttamente alla pupilla e poi negli occhi non si notano nemmeno.........in poche parole è rinato! La soluzione SOLOCARE AQUA che ho scelto è davvero ottima idrata, pulisce e disinfetta le lenti dopo ogni uso. Per me invece ho preso delle lenti colorate senza gradazione dato che non ne ho bisogno e adesso finalmente posso vantarmi degli occhi verdi che ho sempre desiderato.

Su Lentiamo è molto facile fare i vostri acquisti e dopo aver fatto il vostro ordine vi arriva subito una e-mail di conferma, la spedizione è veloce e sicura e potete controllare la tracciabilità del vostro ordine............e per voi amici che mi seguite c'è una bellissima sorpresa che vi propone Lentiamo.

Per tutti i nuovi clienti uno sconto del 20% che scade il 21.12.2014 inserendo questo codice: tgos7

VI ringrazio tutti per avermi letta come sempre e mi raccomando per i vostri acquisti scegliete Lentiamo.it e cliccate mi piace alla Pagina Facebook, per restare sempre informati a presto un saluto Antonella.




18 commenti:

  1. Ottima segnalazione che passo immediatamente a mia figlia,cosi può approffitare dello sconto del 20%;grazie ora vado a visitare il loro sito ;)

    RispondiElimina
  2. che bei prodotti che ci hai presentato, non conoscevo questo sito, grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  3. io uso sempre le lenti a contatto, non potrei farne a meno...interessante questo shop online, comodo poi...eviterei di andare dall'ottico e risparmierei tempo acquistandole online!

    RispondiElimina
  4. Capisco bene tuo marito visto che anche il mio indossa gli occhiali da vista sempre...e al mare non sai mai dove metterli per evitare che si sporchino...queste lenti a contatto sono un'ottima idea alternativa e pratica soluzione!Vado a visitare qeusto e-commerce Lentiamo. Grazie mille e buon Ferragosto.

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi fatto conoscere questo shop, mi piace usare le lentine colorate in occasioni speciali, ma finora non ho ancora trovato delle lenti confortevoli per me, non riesco a tenerle senza provare fastidio.Quasi, quasi provo queste che ci presenti.

    RispondiElimina
  6. Devo dire che uso le lenti a contatto da un bel po' ma non conoscevo Lentiamo, faccio subito un giro sul sito per approfittare dello sconto grazie mille per avermelo presentato.

    RispondiElimina
  7. Grazie cara per le info mio fratello utilizza le lenti a contatto, ma ogni volta che và dall'ottico, deve cambiare sempre marca, e questo gli crea nn pochi disagi, gli ho appena girato il tuo post, affinchè possa visionare direttamente il sito.

    RispondiElimina
  8. Io porto gli occhiali, ma la mia oculista mi ha proposto anche la possibilità di usare le lenti a contatto anche per migliorare meglio la visibilità, grazie allo sconto che ci hai proposto vado subito sul sito a dare un'occhiata grazie

    RispondiElimina
  9. Davvero interessante . io non uso lenti a contatto ma lo comunico ad un paio di amiche che sicuramente ne saranno felici.

    RispondiElimina
  10. io non ho problemi di vista... però posso consigliare il sito alle mie amiche perchè vedo dalle tue info che sono ottimi prodotti... grazie

    RispondiElimina
  11. in famiglia portiamo tutti gli occhiali e questi tuoi consigli sono davvero utili voglio guardare se c'e' qualcosa che fa al caso nostro

    RispondiElimina
  12. per mia fortuna almeno al momento non ho grossi problemi di vista ma consigliero' vivamente a qualche mia amica questo brand.loro acquistano spesso lenti a contatto

    RispondiElimina
  13. Ottimo a sapersi, mi interessano soprattutto le lentine e se posso risparmiare anche un pò, ancora meglio!

    RispondiElimina
  14. porto ogni giorno le lenti a contatto ed ero alla ricerca di un sito ottimo dove acquisatrle a prezzi convenienti, questo sito è ideale, grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  15. Ringraziando il cielo, ci vedo bene, ma mia cognata è molto miope e usa le lentine, quindi apprezzerà di certo questa segnalazione e lo sconto del 20%!

    RispondiElimina
  16. Ciao mi fa piacere scoprire questo marchio e questi prodotti perchè mia cognata è sempre alla ricerca di brand nuovi avendo da anni seri problemi di vista le farò presente questo

    RispondiElimina
  17. devo consigliare questi prodotti a mio fratello perche porta gli occhiali e cerca sempre nuovi prodotti

    RispondiElimina
  18. consiglierò sicuramente questo brand ai miei amici che soffrono di problemi di vista!

    RispondiElimina