Pagine

giovedì 11 febbraio 2016

Camden Cosmetics London è il siero anti invecchiamento maggiormente consigliato.


Ciao care amiche oggi questo post è per voi, oggi vi parlerò di quei brutti inestetismi e segni dell'invecchiamento che affliggono noi donne e su come prevenirli o eliminarli!!!!


Questo fantastico siero anti età è il rimedio piu efficace che tu possa utilizzare contro l'invecchiamento. Le sue proprietà antiossidanti eliminano i radicali liberi lasciando la pelle brillante con meno rughe, punti neri e linee sottili.


Il siero Vitamina C di Camden Cosmetics per il viso è stato creato utilizzando gli antiossidanti maggiormente efficaci 20% Vitamina C + Acido Ialuronico + Vitamina E.








Gli ingredienti sono naturali al 98% e è stato testato scientificamente il loro aiuto nella riduzione dei sintomi legati all'invecchiamento.


Il flacone contiene ben 60 ml. di prodotto che non è poco!
Il siero contiene il 20% di vitamina C, vitamina E, Aloe Vera e Acido Ialuronico, gli ingredienti sono del tutto naturali e sicuri e non sono stati testati sugli animali ma bensì in una struttura specializzata certificata dalla FDA (Food and Drug Administration).
Il siero va applicato sul viso, dopo averlo lavato e pulito con cura usando il pratico tappo erogatore.
E' facile da utilizzare inodore e si asciuga subito donando al viso una pelle luminosa e liscia come seta.
I segni del tempo vengono attenuati e si notano di meno ovviamente il siero va usato costantemente ogni giorno per ottenere dei buoni risultati.




Prodotto ricevuto nei tempi previsti, l' imballaggio non era perfettamente chiuso pero' il prodotto all'interno era integro e ben sigillato.




Lo consiglio perchè funziona e rapporto qualità prezzo è ottimo, lo trovate in vendita su Amazon : http://www.amazon.it/gp/product/B014SZIJ3W?ref_=cm_aya_orig_subj


A presto su Follie di Donna!


Nessun commento:

Posta un commento