Pagine

venerdì 26 febbraio 2016

Swiffer, l'alleato per una casa pulita...

Ciao amiche scelta dal Club dei  Desideri come ambasciatrice per Swiffer.


 


Ho ricevuto a casa un kit contenente:

Per me:
*1 Swiffer Duster Kit



Da distribuire ad amici, parenti, conoscenti e colleghi:



*20 campioni di Swiffer Duster
*20 buoni sconto del valore di 3 € per l'acquisto della scopa Swiffer
Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amici e conoscenti.





I prodotti Swiffer liberano tutte le superfici da peli, polvere e capelli grazie ad una tecnologia innovativa e una ricerca pluriennale.


I piumini sono composti da migliaia di microfibre, questo tessuto cattura tutte le particelle di polvere , capelli e i peli dei nostri cari amici pelosetticome un magnete.

Cattura 3 volte di peli e polvere  in più rispetto ad altri piumini tradizionali.








La mia opinione:

Swiffer è un vero alleato per avere una casa pulita!!!! 
Usato fin da subito ho catturato la polvere e i peli dei miei cari pelosetti nel giro di poco tempo senza fatica e senza avere polvere che vagava nell'aria come succede di solito con un piumino tradizionale per ritrovarmi dopo pochi minuti di nuovo con con lo stesso problema!!!
Arriva facilmente dappertutto senza problemi è molto maneggevole e molto leggero da usare!!!! 
Mio marito vedendo l'ottimo risultato ottenuto in casa ne ha voluto uno per pulire  il cruscotto dell'auto. 
Rimasta soddisfatta al 100% perchè Swiffer funziona veramente regalandoti maggior tempo da trascorrere insieme ai propri cari, pelosetti oppure dedicando tempo maggiore ai tuoi hobby.


Trovate Swiffer in vendita nella seguente gamma:

Swiffer Duster Kit con 5 piumini: €6.02
Scopa Swiffer (fuori dalla scatola) con 2 panni €10.31
Swiffer Duster XXL con 2 piumini: €6.55
Scopa Swiffer Maxi con 2 panni: €17.19
Swiffer Duster ricariche regolari da 10 piumini: €9.26
Panni catturapolvere Swiffer-ricariche regolari da 20 panni:€6.02

Vi consiglio di acquistarlo perchè è un ottimo prodotto che vi darà un vero aiuto in casa con le faccende domestiche.


A presto su Follie di Donna.


8 commenti:

  1. Anche io trovo il kit Swiffer Duster davvero indispensabile in casa:trattiene bene peli,capelli e polvere...utilissimo!

    RispondiElimina
  2. Sono dei prodotti davvero molto buoni. Riuscire a raccogliere facilmente i peli degli amici animali che teniamo a casa è davvero molto importante. Poi il piumino che riesce ad infilarsi dappertutto è una bella nvenzione

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonella! In passato sono stato scelto anch'io come Ambasciatore ma confesso che le pulizie alla fine le faceva mia moglie Grazia! Si è trovata molto bene e mi fa piacere che ti stia trovando anche tu!

    RispondiElimina
  4. Swiffer è davvero il prodotto migliore per eliminare tutta la polvere, senza non riuscirei a vivere! Complimenti per il kit ricevuto

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene questi prodotti della swiffer, io li acquisto spesso perchè mi trovo bene, sono davvero un vero alleato per le pulizie quotidiane!

    RispondiElimina
  6. sono davvero ottimi ed affidabilissimi gli swiffer io utilizzo sempre e solo loro, da non cambiare mai!

    RispondiElimina
  7. Swiffer è il mio brand di fiducia, mantengono seriamente le promesse!

    RispondiElimina
  8. complimenti per essere rientrata nel progetto. anch'io uso swiffer duster e i panni swiffer e li trovo i migliori sul mercato.

    RispondiElimina