Pagine

martedì 26 aprile 2016

Asta per Selfie Arbalest....



Oggi vi parlerò dell'azienda Arbalest e dei suoi meravigliosi prodotti.


Questo brand è su Amazon dove troverete una una grande vastita di prodotti: http://www.amazon.it/s/ref=bl_dp_s_web_412609031?ie=UTF8&node=412609031&field-brandtextbin=Arbalest



In particolare vi parlerò dell'asta per Selfie.



Arrivata in tempi molto rapidi e perfettamente imballata rispecchia perfettamente le caratteristiche descritte dal venditore.




Quest'asta per Selfie dell' Arbalest è fatta con materiali di alta qualità, semplice da usare si collega in un attimo al vostro telefono collegando il filo alla porta audio, quindi niente Bluetooh da accendere e collegare!













Fatta in lega di alluminio ultra leggero, antigraffio, anti-slittamento , antiruggine, vi consentirà anche una presa perfetta perchè di facile impugnatura molto morbida.
Chiusa misura 25,5 cm ma può essere allungata con molta facilità fino ad un max di 77 cm, il supporto del telefono è facile da sistemare basta allargarlo in base al modello del vostro telefono e puo' essere ruotato fino a 270°, il pulsantino per scattare le foto lo trovate sul manico, molto comodo da schiacciare e poter iniziare a divertirvi.
Compatibile con la maggior parte dei telefoni, quest'asta mi è arrivata in tempi brevissimi e perfettamente 
imballata.







Ha un minimo ingombro può essere facilmente trasportata in una borsetta oppure al polso dato che in dotazione c'è anche un piccolo laccetto.
Sono rimasta molto soddisfatta di quest'asta per Selfie sia per la sua facilità di utilizzo sia per l' ottima qualità dei materiali usati, quindi non posso fare altro che consigliarvela!!!!!







A presto con nuovi ed interessanti prodotti su Follie di Donna....



7 commenti:

  1. L'asta selfie è l'ultimo must have! Come si può non amarla?

    RispondiElimina
  2. Da tempo sto accarezzando l'idea di acquistare un'asta da selfie per poter catturare scatti da posizioni difficili.

    RispondiElimina
  3. Ultimamente sto facendo tantissimi selfie, diciamo che mi è presa la mania, e questa asta farebbe davvero la differenza!

    RispondiElimina
  4. le aste per selfie sono il must have del momento. io ne ho una grande e ingombrante invece questa di Arbalest è piccola e compatta

    RispondiElimina
  5. Ne ha una mia figlia e si è trovata benissimo. Ne vorrei comprare una anch'io, grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  6. Sembra davvero ottima quest'asta selfie. Devo acquistarla visto che mio figlio ha rotto la mia .

    RispondiElimina
  7. Ciao anche io acquisto spesso su Amazon e mi trovo benissimo cercherò sicuramente questo venditore e di prodotti da lui in vendita, interessante quest'asta ed il suo utilizzo.

    RispondiElimina