Pagine

martedì 17 maggio 2016

i 50 anni di Dash con Pods 3in1

Le esperte festeggiano i 50 anni di Dash Pods 3in1.....



Da 50 anni Dash è sinonimo di innovazione e pulito impeccabile.
I suoi prodotti ci hanno accompagnato per anni donandoci un bianco splendente e un pulito impeccabile!




Insieme ad altre Esperte, colleghe, conoscenti, parenti e amiche proveremo e faremo conoscere le nuove e pratiche Dash Pods 3in1, scambiandoci tutte insieme le nostre opinioni sul bucato e sull'efficacia di questo prodotto confrontandoci e consigliandoci.






Dash Pods 3in1

sono la nuova generazione di 

ecodosi Dash che offrono una tripla azione

per il nostro bucato in un solo gesto:

1. pulito impeccabile

2. potere antimacchia

3. brillantezza dei capi






Uso Dash ormai da molto tempo e non riesco a rinunciare alla sua grande efficacia sui miei capi, le macchie vanno via subito anche alle basse temperature e  il suo profumo rimane sui tessuti per molto tempo nei miei cassetti e negli armadi non c'è bisogno di profumini perchè tutto ha il profumo di Dash, da quando ho scoperto  Dash Pods 3in1 sono rimasta ancora più soddisfatta perchè risparmio detersivo, tempo e denaro dato che sono già dosate. Io non cambierei mai il mio Dash con un'altro detersivo e voi?
Avete già provato il nuovo Dash Pods 3in1 cosa ne pensate e quali sono i vostri pareri? 
Aspetto i vostri commenti e come sempre vi ringrazio per esser passate un saluto da Follie di Donna.


3 commenti:

  1. Molto interessante!Bei prodotti, li proverò.. :) e complimenti per il blog!!

    RispondiElimina
  2. Provato un campione grazie a te e devo dire che l'ho trovato ottimo!Da oggi in poi comprerò solo nuovo Dash Pods 3in1 per il mio bucato

    RispondiElimina
  3. Ottimo Dash 3 in 1, grazie ho un bucato pulitissimo.

    RispondiElimina