Pagine

sabato 21 maggio 2016

New Dove DermaSpa

Scelta come ambasciatrice dal Club del Passaparola per provare la nuova linea Dove DermaSpa e farla conoscere ad amiche,parenti, colleghe e conoscenti.

Per me:
*1 confezione di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness da 200 ml

Per le mie amiche:
*30 campioni di di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness da10 ml

*30 brochure informative Dove DermaSpa

*Schede per la ricerca di mercato



Questa linea trasforma la nostra cura quotidiana in un vero e proprio rituale di bellezza per la nostra pelle.






Frutto di anni di studio nei laboratori Dove, i prodotti della linea DermaSpa sono stati concepiti per offrire alla nostra pelle nutrimento e idratazione uniti ad una esperienza che avvolge i sensi.

Disponibile in tre linee: Goodness,Uplifted,Youthful Vitality, ognuna pensata per le specifiche esigenze della pelle di noi donne. 










La linea Dove DermaSpa, agisce sulla pelle secca rendendola vellutata, luminosa e dall'aspetto uniforme.

Coccola il tuo corpo assorbendosi rapidamente e donando un effetto meraviglioso!!!


Davvero un ottimo prodotto che ho provato con amiche, colleghe e conoscenti con molto piacere, Dove DermaSpa mantiene tutte le sue promesse, la mia pelle è rinata prima era secca, spenta e disidratata, mentre con Dove DermaSpa già dalla prima applicazione si è completamente rigenerata ora risulta morbida e vellutata!

Le persone che l'hanno provato insieme a me ne sono rimaste molto soddisfatte e mi hanno molto ringraziata per averglielo fatto conoscere, nessuna di loro ne è rimasta scontenta anzi hanno già acquistato il prodotto e non ne faranno più a meno come me!

Ringrazio Dove DermaSpa per gli ottimi prodotti che produce e il Club Del Passaparola che mi ha selezionata come ambasciatrice del prodotto.


A presto su Follie di Donna con tante novità!


5 commenti:

  1. interessante questa nuova Creama corpo di Dove, la volgio provare, spero di trovarla al supermercato vicino casa!

    RispondiElimina
  2. complimenti per essere una delle fortunate ambasciatrici! Credo proprio di acquistare anche io questa crema, mi incuriosisce

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato questo prodotto, ma adoro dove e questa crema mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  4. Dove fa ottimi prodotti, l'ho usato spesso e mi ha sempre soddisfatta, promosso senza dubbio.

    RispondiElimina
  5. Ho provato ache io Dove Derma SPA e ti confesso che l'adoro, è una crema di altissima qualità che lascia davvero la pelle morbida e vellutata, complimenti per essere stata scelta !

    RispondiElimina