Pagine

lunedì 16 gennaio 2017

Mister Magic il mio grande e valido alleato nelle pulizie della casa!

Ciao amici come ben sapete già in molti post precedenti vi ho parlato di Mister Magic.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.



Per me Mister Magic in casa è un vero alleato mi aiuta a risolvere tutti i problemi di pulizia, mi aiuta se ci sono cattivi odori nel frigo oppure nelle scarpiere regalandomi una profumazione perfetta, vetri brillanti, forno lucente, frigorifero senza odori sgradevoli di cipolla o pesce, ferro da stiro in perfetto stato e tutto ciò, solo affidandomi ai suoi prodotti.

Con Mister Magic casa pulita senza sudare e senza sprechi!


Eccoli qua loro sono i miei fantastici 4

*Lavacristalli & Schermi
*Lavaforno & Barbecue
*Lavafrigo & Microonde
*Lavafornelli & Pianocottura





* Lavacristalli e schermi è adatto per pulire in modo efficace ogni superficie laccata, cromata lucida o opaca. Inoltre, non lascia aloni e ha un effetto anti-polvere e anti-impronte molto efficace.

* Lavafornelli è l’ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio, in vetroceramica, ottimo anche per pulire la ghisa! Pulire la vetroceramica ed il piano cottura in acciaio inox non è mai stato così semplice e rapido. Questo prodotto elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalla tua cucina in acciaio oppure dalle tue piastre ad induzione ed in vetroceramica.

* Lavaforno e barbecue un prodotto specifico per la pulizia del forno e anche del barbecue. Incrostazioni, grasso ostinato e sporco bruciato saranno rimossi efficacemente e senza alcuno sforzo.Dopo averlo usato, si può stare tranquille che non interferirà con gli aromi dei nostri cibi, infatti non lascia residui e non produce alcun vapore, perché è di origine vegetale. Ideale anche per la pulizia di teglie, griglie, vetri di stufe e di camini. Ideale anche  per la pulizia di teglie, griglie, vetri di stufe e di camini.

*Lavafrigo e microonde è un prodotto a base naturale che usa una speciale formulazione con aceto di vino che vi permetterà in un unico passaggio di sgrassare, detergere ed igienizzare. Se lo usi abitualmente previene la formazione sia di condensa che della muffa. Adatto anche per pulire il microonde.

Odori sgradevoli nella scarpiera????



*ZeroOdori neutralizza gli odori sgradevoli tipici delle scarpiere e delle borse sportive. Le molecole antiodore contrastano e vincono sui cattivi odori. Ogni cartoncino lascia un delicato profumo e ha una durata di 30 giorni. Inoltre, è dotato di foro che lo rende più pratico e versatile.


Per una lavastoviglie profumata


*Pesciolino grazie alla sua formula, deodora efficacemente la vostra lavastoviglie e neutralizza i cattivi odori, perché contiene estratti naturali di agrumi del Mediterraneo e profuma anche quando l’elettrodomestico non è in funzione. Molto pratico grazie al nuovo gancio a bracciale, si può collocarlo all’interno della lavastoviglie ovunque si voglia.


Decalcificante per macchine da caffè

*Decalcificante per macchine da caffè, aiuta ad eliminare le incrostazioni dai piccoli elettrodomestici come le macchine da caffè, dai bollitori, dai ferri da stiro sia quelli normali che quelli con la caldaia separata, dagli umidificatori d’aria e molti altri. Addirittura riesce a rimuovere la ruggine!


Profumatore cucina

*Florindo dal design simpatico ed accattivante studiato appositamente per eliminare i cattivi odori in cucina. Si può collocarlo ovunque e funziona senza prese nè batterie ed è ricaricabile.


 Si prende cura del tuo ferro da stiro


*Magnifico è un prodotto unico per pulire la caldaia ed i filtri, sia per i ferri da stiro normali che per quelli a caldaia. Inoltre usandolo spesso previene il calcare.



Cattivi odori nel frigo? No problem.......
ci pensa lui Ovetto


*Ovetto è disponibile in tre differenti versioni: Pulcino, Maialino e Orsetto: il primo con estratti al limone, il secondo all’aceto, il terzo al bicorbonatoÈ molto semplice usarlo, è l’unico con la forma di un uovo, così lo puoi inserire comodamente nel comparto delle uova. E' inodore e cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel con estratti naturali, che non rilascia aromi indesiderati. basta agli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle. Ha una durata di 3 mesi e grazie ad un pratico segnale presente sul flacone vi avvisa quando si deve sostituire.


Questi sono una parte dei prodotti Mister Magic che trovate in vendita in tutti i negozi specialisti per la casa e nei supermercati. Oppure potete acquistarli direttamente da casa al seguente link: http://www.mistermagic.it/index.php/compra-on-line/compra-on-line/ , inoltre vi consiglio di seguire la pagina Facebook: https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie/?fref=ts per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.


A presto con nuove ed interessanti notizie su Follie di donna......

 

10 commenti:

  1. Ho acquistato diverse volte i prodotti Mister magic sono davvero divertenti e soprattutto efficaci. Mi manca il decalcificante per macchina da caffè.

    RispondiElimina
  2. questa tipologia di prodotto lo trovo molto valido anche e io spesso lo acquisto

    RispondiElimina
  3. anche io uso in casa i prodotti di mister magic, mi trovo benissimo, prezzo e qualità sempre convenienti!

    RispondiElimina
  4. prodotti utilissimi per tutte le pulizie di casa per fortuna il mio supermercato ha tutti i prodotti

    RispondiElimina
  5. i loro prodotti sono un valido aiuto durante le faccende domestico e soluzioni utili

    RispondiElimina
  6. Io mi trovo benissimo con il lavafrigo e il lavaforno. Interessante anche quello per il ferro da stiro, devo provarlo al più presto!

    RispondiElimina
  7. I prodotti Mister Magic sono davvero ottimi e li utilizzo sempre anche io!

    RispondiElimina
  8. Ho utilizzato anche io i prodotti Miste Magic e sono davvero degli ottimi alleati per le pulizie di casa

    RispondiElimina
  9. i prodotti Mister magic devo dir che sono davvero molto validi, io li acquisto spesso

    RispondiElimina
  10. Conosco bene questo marchio e lo trovo davvero ottimo, i prodotti sono davvero efficaci!

    RispondiElimina