Pagine

mercoledì 27 dicembre 2017

VERNEL SUPREME un sofisticato profumo francese per il tuo bucato

Ciao cari followers questa volta sono stata scelta da DONNAD amica fidata come ambasciatrice per #vernelsupreme.


Il mio kit Ambassador comprende:

*1 Vernel Supreme Romance ammorbidente da 600 ml
*10 sachet di Vernel Supreme da 40 ml (da condividere con amici e amiche)
*1 Guida dell'Ambassador



Vernel Supreme Romance è un ammorbidente unico e prezioso che risveglia il ricordo di una romantica passeggiata sugli Champs Elysèes, a Parigi. Dalle note fruttate e floreali su uno sfondo di fragranza di sandalo.





Vernel regala ai capi una preziosa morbidezza e una fragranza raffinata, proveniente dalle migliori case profumerie francese, ha rilasciato sui tessuti un profumo inebriante per giorni, profumando anche armadi e cassetti.

Le persone a cui ho regalato il campione ne sono rimaste davvero stupefatte e sò già di alcune di esse che l'hanno già acquistato in negozio.

Vernel è una vera scoperta per chi vuole avere un bucato pieno di morbidezza e allo stesso tempo arricchito da un piacevole profumo che non stanca!

Oltre a VERNEL ROMANCE trovate in commercio anche la fragranza di VERNEL SUPREME GLAMOUR e VERNEL SUPREME PASSION.



Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto e voi l'avete già provato?

Aspetto i vostri pareri!!!!

Un saluto e presto in arrivo tante altre novità su Follie di Donna.


7 commenti:

  1. si provato, a me e piaciuto molto, peccato soltanto per il flacone e piccolo e finisce in fretta, ma per il resto e perfetto! lascia una buona fragranza delicata e lascia i capi morbidi.

    RispondiElimina
  2. Adoro gli ammorbidenti che lasciano un buon profumo sulla biancheria, lo proverò sicuramente.
    Ti va, ad uno scambio d'iscrizioni ai followers e G+ ? Fammi sapere sul mio blog, sarò felice di ricambiare :)

    My Tester Food

    RispondiElimina
  3. Io ancora non ho provato il nuovo Vernel ma sono davvero curiosa!

    RispondiElimina
  4. Non l'ho ancora provato ma mi sono ripromessa di farlo, uso i Vernel classici e mi trovo bene, sono sicura che questo sarà ancora migliore.

    RispondiElimina
  5. Confezione elegantissima ne fa già a prima vista un prodotto raffinato da esporre con orgoglio

    RispondiElimina
  6. oggi ho acquistato questo vernel, non vedo l'ora di provarlo sui miei capi, sarà sicuramente ottimo!

    RispondiElimina